Ascolta la voce di chi ha scelto di sostenere la ricerca.

Oggi provo l’appagante sensazione di poter dare un contributo per cambiare le cose, di non essere un semplice spettatore con tante buone intenzioni ma un attore, che vorrà mettere in campo qualcosa di sé.

Silvana, donatrice e volontaria

Sostenere la ricerca risponde a un senso civico, tutti quanti dobbiamo dare un contributo per vivere in una società che sia sana.

Elisa e Gabrio, donatori e volontari

A tutte le donne: se noi siamo qui è grazie alla ricerca scientifica.
E corriamo insieme per raccontarlo al mondo.

Marina, Angela, Gabriella Pink Ambassador e donatrici

Quando arriva la malattia, non pensi mai che possa toccare a te.
Ma ora so che la vita mi ha regalato degli occhiali nuovi per vedere ciò che è più importante.

Manuel, donatore

Ho 3 bellissimi figli che, per fortuna, stanno bene.
Ma sentire di bambini malati di tumore mi tocca tantissimo, provo una grande immedesimazione, e penso di dover fare qualcosa.

Carlotta, donatrice

Penso che sostenere la ricerca sia un investimento, non una spesa.
Che è una cosa diversa.

Adolfo, donatore

Vale la pena impegnarsi a sostenere la ricerca perché la vita di tutti noi è interessata dai risultati che può raggiungere.
Ho conosciuto tanti giovani come me che hanno voglia di aiutare, con entusiasmo.

Matteo, donatore e volontario

Destina il tuo 5xMille alla ricerca